Accessori

La nostra selezione di Brand per gli accessori.

Guanti Merola

Realizzati in Italia con tecniche autentiche utilizzate dagli artigiani, i guanti Merola sono di altissima qualità e molto ricercati in tutto il mondo.

La famiglia Merola ha perseverato, con la sua visione, la fabbricazione artigianale e di qualità.

Per creare un solo paio di guanti, sei artigiani locali devono lavorare sulla pelle, cucire, tagliare e scolpire per creare il classico design Merola.

merola guanti

Fedeli Cashmere

Nel 1934 Luigi Fedeli fonda il suo omonimo marchio a Monza. Da allora la maglieria si espande sempre di più con l’aiuto di tutte le generazioni seguenti, fino ad affermarsi in Italia e nel Mondo come marchio di qualità indiscutibile.

Fedeli ha continuato a perseguire l’eccellenza artigianale. La qualità rimane la chiave del successo del brand: dalle sue radici nella sartoria raffinata, al suo ruolo internazionale nella moda di lusso.

fedeli cashmere

Ombrelli Maglia

Il fondatore, Francesco Maglia, iniziò la sua attività all’età di 14 anni come apprendista ombrellaio nel 1850 in una fabbrica di ombrelli a Montechiari, in provincia di Brescia.

Nel 1854, all’età di 18 anni, Francesco Maglia entrò come socio in una piccola fabbrica di ombrelli a Verolanuova e successivamente si trasferì a Pavia dove avviò l’attività in conto proprio.

Per tradizione un figlio è sempre stato chiamato Francesco, uno degli attuali titolari è il quinto Francesco e dirige con il fratello Giorgio l’azienda di famiglia; Giorgio a sua volta ha chiamato Francesco il suo primogenito.

maglia ombrelli nero

Orobianco Bags

Le collezioni, disegnate e realizzate interamente nelle sedi di Gallarate sono realizzate con prodotti esclusivamente made in Italy che rendono il marchio leader nel settore della valigeria e della gamma business, sia in Giappone che nei mercati orientali, come in Cina, Corea, Hawaii, Singapore, Taiwan, Vietnam.

Giacomo Valentini sceglie per il suo marchio il nome “Orobianco” pensando alle capre, white gold, da cui i tibetani ricavano il cachemire.

orobianco

Swims

Nel 2006, SWIMS è stata fondata a Oslo, in Norvegia, e ha ridato nuova vita alle galosce. È iniziato tutto con la semplice idea di trasformare la galoscia da un prodotto di utilità puramente pratico in un oggetto di stile di classe e di marca con una personalità audace.

Con il tempo il Marchio si è evoluto anche in shirts, giacche e outwear in generale. Nella nostra Boutique presentiamo le collezioni relative a giacconi e calzature.

Uno studente norvegese sta passeggiando per le piovose strade di Manhattan indossando le vecchie galosce del nonno. Ecco dove è iniziato.

swims