Calzature

La nostra selezione di Brand per le calzature.

John Lobb

John Lobb è stato uno dei migliori produttori di scarpe e stivali da uomo dal 1866 a Londra e dal 1902 a Parigi. Il suo ricco patrimonio è rafforzato da qualità senza tempo di artigianato, servizio e stile, attributi che sono ora disponibili per un pubblico internazionale.

La società continua a mantenere la sua tradizione su misura per le calzature a Parigi, pur mantenendo i principi fondamentali su misura nella produzione della sua crescente collezione di calzature e pelletteria prêt-à-porter.

Tutte le sue scarpe mantengono le tradizioni senza tempo di John Lobb: qualità eccezionale, pregevole fattura, comfort, resistenza ed eleganza.

john lobb

Loro Piana

Loro Piana significa storia e abbracciare valori come qualità, tradizione, eccellenza, affidabilità. Valori che vengono trasformati nelle caratteristiche che rendono unici i loro prodotti.Non ci sono tante famiglie che possono vantare la presenza nel mondo della moda da più di un secolo.

L’accademia del Cashmere che riscopre la nobiltà della lana.

loro piana

Santoni

Fin dalla sua creazione nel 1975, Santoni persegue una visione, affinando un patrimonio culturale legato all’artigianalità e all’eccellenza italiana.

In principio con Andrea Santoni e la creazione del suo laboratorio di calzature haut-de-gamme. Ora con il figlio Giuseppe, che ha portato il marchio a diventare un’icona a livello internazionale.

Made in Italy: tradizione e innovazione, mentalità moderna applicata a un savoir-faire antico

santoni

Swims

Nel 2006, SWIMS è stata fondata a Oslo, in Norvegia, e ha ridato nuova vita alle galosce. È iniziato tutto con la semplice idea di trasformare la galoscia da un prodotto di utilità puramente pratico in un oggetto di stile di classe e di marca con una personalità audace.

Con il tempo il Marchio si è evoluto anche in shirts, giacche e outwear in generale. Nella nostra Boutique presentiamo le collezioni relative a giacconi e calzature

Uno studente norvegese sta passeggiando per le piovose strade di Manhattan indossando le vecchie galosce del nonno. Ecco dove è iniziato.

swims